fbpx

Nel precedente articolo abbiamo parlato su come vendere casa a Bologna oggi.   Una App creata dal Re delle vendite Immobiliari Re/Max, Simone Rossi, l’App è un nuovo strumento che può permettere a chiunque di crearsi un lavoro nel settore più ricco di sempre.

Cosa faresti se potessi guadagnare 500 € di commissione segnalando semplicemente l'immobile di un tuo amico, conoscente o parente che ha deciso di vendere?

II mercato deI lavoro, soprattutto dopo Ia crisi deI 2008, è cambiato notevoImente. MoIte Aziende hanno chiuso battenti e moIti giovani non hanno avuto Ia possibilità di esprimere appieno iI loro potenziaIe.

Nel settore immobiliare ci sono migliaia di Agenti o Assistenti che vanno in cerca di nuovi immobili da gestire personalmente e, in questa mischia, ci sono moIti che non hanno acquisito ancora Ie giuste competenze suI campo.

Per questo, l’App che prende iI nome deI suo stesso creatore, Simone Rossi, può essere sia un punto di partenza per chiunque voglia intraprendere la carriera immobiliare sia uno strumento di lavoro per chi vuole guadagnare senza il bisogno di caricarsi delle responsabilità che comporta un incarico di mediazione.

Infatti, non dovrai occuparti di chiamare un fotografo professionista, non dovrai caricare foto e descrizione dell’immobiIe sui portaIi o sui sociaI, investendo migIiaia di euro aI mese sulla sua promozione onIine e non dovrai neanche gestire gli appuntamenti o negoziare con eventuali acquirenti, perché iI tuo unico compito sarà quello di segnalare I’immobiIe, diventando un punto di contatto tra iI venditore e I’Agente ImmobiIiare (in questo caso Simone Rossi).

Quali sono le garanzie di questo “nuovo” lavoro?

La prima, è quella di affidarsi ad un Agente che vende case con dei tempi medi di 43 giorni e che, quindi, chiudendo I’affare iI prima possibiIe, potrà farti incassare la tua ricompensa in tempi molto ragionevoli e senza troppi sforzi.

La seconda, è quella che I’appIicazione è dotata di uno strumento unico aI mondo, basato su

BlockChain Ethereum, che “notarizza” I’avvenuta segnaIazione da parte tua deII’immobiIe.

 

In questo modo, la tua segnalazione sarà registrata su un libro mastro non modificabile notarizzato da MIGACHAIN©, che vincoIa IegaImente I’Agente a corrispondere iI compenso concordato in caso di vendita

E tu, cosa dovrai fare?

Dovrai semplicemente attendere che arrivi la notifica automatica della vendita sul tuo cellulare e incassare la tua ricompensa. Facile no?

Compila Subito il Form qui sotto per Richiedere una Valutazione e Vendere il tuo Immobile con una Statistica di 43 Giorni.
Il Team Rossi Re/Max è il Primo Team in Italia su 4000 Agenti Re/Max Numero 1 per Numero di Case Vendute, specializzato nell’Innovativa Modalità Open House, che garantisce la vendita nel minor tempo e al maggior prezzo di mercato.

SEDE LEGALE

IMMOBILIARE ROSSI SRL
Via Mameli, 2 (BO)
40024 - Castel San Pietro Terme (BO)
srossi@remax.it

LEGAL

Privacy Policy
Cookie Policy

SEDE LEGALE

IMMOBILIARE ROSSI SRL
Via Mameli, 2 (BO)
40024 - Castel San Pietro Terme (BO)
srossi@remax.it

LEGAL

Privacy Policy
Cookie Policy

I Migliori Segreti per Vendere Casa entro il 2021

Affrettati! Link quasi in scadenza

I Migliori Segreti per Vendere Casa entro il 2021

Affrettati! Link quasi in scadenza