In ogni settore c’è sempre una personalità di spicco e Simone è una di quelle per il settore immobiliare. Da qualche anno è il punto di riferimento per moltissimi Agenti immobiliari in tutta Italia.
L’anno scorso, ad esempio, ha realizzato un corso online con strategie, tecniche e pratiche quotidiane per chi, come lui, vorrebbe superare le 100 transazioni annuali
Infatti, il suo corso è stato chiamato “Obiettivo 100 Transazioni” ed è stato acquistato da circa 150 persone al costo di 997 €.
“Un grande professionista e un prezioso esempio per tutti gli agenti immobiliari. I suoi ri- sultati sono perfettamente congruenti con lo spessore personale e professionale che dimostra. Anche poche parole scambiate con lui possono dare una spinta notevole alla propria carriera.”
Questa è una delle 60 recensioni positive del corso in questione da parte di un collega, ma non è tutto!
Simone Rossi è una di quelle persone che non si fermano di fronte ad un unico progetto e incredibilmente riesce a trovare il tempo anche per far progettare la sua App, che apre un nuovo mondo in campo lavorativo.
Infatti crea una nuova figura che non è un Agente Immobiliare, ma un “Segnalatore Immobiliare”. In poche parole, se conosci qualcuno che deve vendere o acquistare casa, attraverso l’App “Simone Rossi” puoi guadagnare 500 € solamente segnalandolo.
E se vi dicessi che non è ancora finita? Essendo il primo promotore in Italia di una Strategia chiamata “Open House”, ha deciso di rimettersi in gioco con un videocorso chiamato “La Bibbia dell’Open House” che a breve sarà venduto online.
L’Open House è una strategia americana che consente di mettere in forte concorrenza dei potenziali acquirenti, riuscendo persino a fare ottenere, nel 30% dei casi, un prezzo superiore da quello di vendita.